
Viale Miramare 40
Vivere il Circolo Marina Mercantile "Nazario Sauro" significa immergersi in un ambiente dove la passione per lo sport incontra il piacere della convivialità. La nostra sede offre strutture complete, pensate per accompagnare i soci in ogni momento della giornata, dall'allenamento all'alba al relax al tramonto.
Area Sportiva: Il Motore del Circolo Per chi vive il mare e l'attività fisica come una missione quotidiana, il Circolo mette a disposizione strutture d'avanguardia:
La Canottiera: Il nostro fiore all'occhiello. Un ampio spazio deposito che ospita una flotta completa di imbarcazioni per canoa, canottaggio e canoa polo.
Pontile privato: Una struttura dedicata per un'uscita in mare sicura e agevole con le imbarcazioni sociali.
Palestra e Allenamento: Un'area fitness attrezzata con macchinari specifici per la preparazione atletica e attrezzature per l'allenamento a secco (indoor rowing e pesistica).
Campi da tennis: Una tensostruttura con campo in terra utilizzabile tutto l'anno e con ogni meteo, un campo esterno in superficie sintetica di facile asciugatura ed un campo in muratura.
Servizi Tecnici: Spogliatoi spaziosi, docce e bagni moderni per garantire il massimo comfort dopo l'attività sportiva.
Il Settore Balneare: Il Vostro Angolo di Paradiso Durante la bella stagione, il Circolo si trasforma nel luogo ideale per godersi il mare di Trieste:
Spiaggia e Balneazione: Un'ampia spiaggia di sassi con molto spazio a disposizione per distendere gli ombrelloni e godersi il sole in totale tranquillità.
Mare in movimento: Oltre al puro relax, il Circolo offre un programma di attività sportive e di movimento, tra cui elioterapia, risveglio muscolare e ginnastica in acqua. I soci possono inoltre usufruire liberamente delle attrezzature da spiaggia.
La Zattera: Vero centro del divertimento estivo, la nostra zattera galleggiante è il punto di ritrovo preferito per tuffi e momenti di svago in acqua.
Comfort e Servizi: Comode docce esterne, bagni dedicati e un pratico deposito per il materiale di balneazione, per lasciare l’attrezzatura in totale sicurezza.
Socialità e Relax: Vista Mare e Buon Cibo Il Circolo non è solo sport, ma anche piacere di stare insieme:
Bar e Ristorante per i Soci: Un ambiente accogliente con un’ampia sala ristorante interna, dove gustare i piatti della tradizione o un caffè in compagnia, riservato esclusivamente ai nostri soci.
Terrazza Vista Mare: Il luogo più suggestivo del Circolo, dotato di tavoli da ping pong per sfide mozzafiato sospesi tra l'azzurro del cielo e del mare.
Zona Ombreggiata: Per chi cerca il fresco nelle ore più calde, disponiamo di un’area dedicata con tavoli immersi nell'ombra, ideale per chiacchierare o leggere un libro dopo una nuotata.
I Nostri Spazi: Il Cuore del Circolo tra Sport e Relax
Gallery
Alcune immagini della sede di Viale Miramare 40
Contatti
Siamo qui per rispondere a ogni tua domanda
Telefono
segreteria@circolomarinamercantile.it
+39 388 359 6179
040 412 327
© 2026. All rights reserved.
P.iva
00910530328
Indirizzo
Viale Miramare 40, 34136 Trieste
Viale Miramare 107, 34136 Trieste
