INVITO BRINDISI DI AUGURI sabato 21 dicembre ore 11

Care Socie e cari Soci,

la presenza che avete garantito alla recente Assemblea Ordinaria è stata importante, al di sopra delle aspettative ma certamente in linea con quel senso di appartenenza al Circolo che da sempre ho auspicato; la sede più adatta per aggiornarvi su cosa è stato fatto e, soprattutto, su cosa abbiamo in cantiere nella consapevolezza che il prossimo cambio del direttivo erediterà cose positive ma anche problemi da risolvere.

In questa ottica abbiamo pensato che un adeguamento contenuto della quota annuale sia una soluzione che ci potrà permettere, senza eccessivi sconvolgimenti, di mantenere la qualità delle nostre proposte all’altezza di ciò che tutti voi meritate, tenendo contemporaneamente in ordine i conti della Associazione.

Sono iniziati i festeggiamenti per il Centenario e proseguiranno per tutto l’anno 2025 con un nutrito numero di manifestazioni a cui vi invito a partecipare e di cui vi sarà data tempestiva comunicazione.

Mi auguro di potervi incontrare in occasione di questi eventi, in particolare al brindisi di sabato mattina 21 dicembre tra le ore 11 e le 12, per scambiarci gli auguri di un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Colgo l’occasione per fare gli auguri anche al nuovo gestore Marco.

Fulvio Rizzi Mascarello