Care Socie, cari Soci,
questa settimana la sede di viale Miramare 40 sarà interessata dall’apertura, nel piazzale della canottiera, del cantiere che realizzerà i lavori di straordinaria manutenzione del pontile, come noto cofinanziati dalla Regione. Si tratta di un impegno complesso che comporterà per un paio di mesi la limitazione dell’accesso al piazzale ed all’utilizzo delle nostre imbarcazioni ma anche lo spostamento di alcuni manufatti colà inseriti in altre zone esterne della sede. Il conseguente spostamento degli allenamenti dei nostri atleti del mare comporterà la necessità di liberare prima alcuni spazi nella veranda e nel deposito brandine e quindi la riserva di tali spazi agli allenamenti, specie quelli pomeridiani più frequentati.
Ma non solo: una volta definite le pratiche tecniche relative alla realizzazione del soppalco nella palestra, in caso di definitiva conferma dell’accettazione del contributo regionale, i lavori dovranno essere avviati entro la fine di novembre, con il conseguente svuotamento della palestra, e la sua inaccessibilità per almeno 6 mesi, ed il trasferimento nelle aree esterne di parte dell’attrezzatura ivi depositata.
Anche in questo caso in occasione dell’avvio dell’apertura dei cantieri vi saranno delle limitazioni all’accesso delle aree interessate, che verranno comunicate per tempo, volte a garantire l’effettuazione dei lavori nell’assoluta sicurezza per i nostri soci ed atleti, oltre che ovviamente per quella degli addetti.
Invito, quindi, coloro che ancora non vi abbiano provveduto a portare via quanto prima sup, lettini da spiaggia e sacche da mare, per evitare che vengano rimossi a cura della Direzione ed accatastati nell’unico posto al momento disponibile, ovvero nella terrazza superiore. Al momento, sottolineo, perchè abbiamo presentato domanda alla Regione per un ulteriore contributo che, se accolta, ci permetterà, tra l’altro, di installare dei pannelli solari sul tetto della canottiera, con l’apertura quindi di un ulteriore cantiere.
Confido, insieme al Consiglio Direttivo, nella consueta collaborazione di tutti Voi nella comprensione dello sforzo cui tutti noi saremo chiamati nei prossimi mesi per migliorare ulteriormente la fruibilità dei nostri spazi sociali.
Nel darVi sin d’ora appuntamento all’Assemblea di fine novembre, Vi invio i miei migliori saluti.